Imprenditore di riferimento per il territorio pugliese nella gestione e nello sviluppo di strutture di pubblico spettacolo, locali da ballo, lidi balneari, ristoranti, pizzerie, alberghi e bar.
E’ Amministratore di importanti strutture tra cui il “Villaggio Lido Nettuno”, situato nell’incantevole cornice dell’Oasi Naturale di Torre Calderina. Questa struttura, che unisce il fascino naturale al comfort di un villaggio balneare e include anche il ristorante e discoteca “Jubileebeach”. Nella sua attività imprenditoriale rientrano anche la Trattoria “Buen Vivir” nel comune di Molfetta e nella città di Bisceglie, il noto ristorante “Cosimino” e il lido “La Conchiglia”, con un ristorante sul mare.
Ha creato dei format originali e di successo. Tra i locali ideati e gestiti nel corso degli anni, alcuni dei più celebri includono “Divinae Follie” a Bisceglie, “La Lampara” a Trani,”Jubilee Hotelclub” a Corato e “Pizza&Vino” sempre a Corato.
Parallelamente all’attività imprenditoriale, ha rivestito ruoli di grande rilievo nel mondo associativo e sindacale, rappresentando gli interessi del settore a livello locale e nazionale.
E’ membro del Comitato Direttivo di FIPE-Confcommercio come Presidente della sezione provinciale di Bari/BAT e rappresentante regionale e provinciale di SILB. Inoltre, è componente della Giunta di Confcommercio Bari/BAT e membro del consiglio della CCIAA di Bari e di UNIONCAMERE Puglia.
Infine, è anche impegnato nel sociale: è socio fondatore della Fondazione Itaca di Bari, un ente dedicato alla prevenzione della salute mentale.