Best in Sicily 2017 – Caffè Sicilia premiato Miglior Bar 2017
Premiati a Palermo diciannove realtà produttive dell’enologia, dell’agroalimentare e dell’ospitalità siciliane che si sono contraddistinte per qualità e spirito imprenditoriale. È Best in Sicily 2017, l’evento organizzato dal giornale online Cronache di Gusto, in partnership con la Presidenza della Regione siciliana e l’assessorato regionale all’Agricoltura, che quest’anno giunge alla decima edizione e che avrà come cornice un contesto prestigioso come quello del Teatro Massimo.
Lunedì 30 gennaio verrà assegnato al Caffè Sicilia il Premio “Miglior Bar 2017 – Best in Sicily” gestito dal Dirigente Fipe nazionale Maurizio Tasca.
Da due generazioni il Caffè Sicilia racconta la tradizione della pasticceria ragusana con le sue creazioni: la cura nella selezione delle materie prime e l’esperienza nell’arte pasticciera contraddistinguono tutti i prodotti di produzione artigianale. La famiglia Tasca dal 1946 a Ragusa sceglie solo materie prime di altissima qualità per creazioni di pasticceria che uniscono l’attenta preparazione alla ricerca per i dettagli.
27-01-2017