Il digitale e il business fuori casa
Appuntamento a Roma il 12 settembre
Quale ruolo svolge oggi il digitale per spingere il business del fuori casa? E come il mondo digitale può favorire le relazioni tra consumatori e imprenditori del settore?
Di questo e molto altro si parlerà nel secondo convegno organizzato da Mixer durante la Social Media Week di Roma il prossimo 12 settembre. L’evento dal titolo “IL DIGITALE, UN ASSET IMPORTANTE PER LO SVILUPPO DEL BUSINESS DEL FUORI CASA” vuole proseguire le riflessioni iniziate l’anno passato durante l’evento per festeggiare i 30 anni di Mixer in cui avevamo iniziato ad analizzare le molteplici conseguenze della rivoluzione digitale sulle attività di bar e ristorazione, mettendo il mondo dell’ospitalità a confronto sulle diverse esigenze del “social consumatore”.
Quest’anno, nuovamente nell’affascinante cornice della Casa del Cinema di Villa Borghese, TradeLab presenterà i risultati di un’indagine realizzata in esclusiva per Mixer con l’obiettivo di aiutare gli operatori del fuori casa a stare al passo con un consumatore che vive sempre più nel mondo digitale.
Luciano Sbraga, Direttore del Centro Studi di Fipe-Confcommercio interverrà su “Le sfide per l’innovazione digitale nelle imprese del fuori casa”.
Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media e Innovazione Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano fornirà in anteprima i risultati di uno studio molto interessante su “L’innovazione digitale nelle imprese della ristorazione”.
Appuntamento quindi Martedì 12 settembre alle ore 17.30 alla Casa del Cinema di Villa Borghese, all’interno della Social Media Week di Roma.
Per maggiori informazioni info@mixerplanet.it