Fondo eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano – Quarto elenco dei beneficiari ammessi (beni strumentali)

18 Novembre 2024

Il MASAF ha pubblicato il Decreto Direttoriale n. 604671 del 15 novembre 2024, che ammette al Fondo eccellenze della gastronomia e dell’agroalimentare italiano – linea di intervento “beni strumentali” – altri 484 beneficiari.

Il numero complessivo delle imprese individuate dai 4 Decreti di concessione finora emanati raggiunge quota 1862, per oltre 40 milioni di euro di contributi economici concessi.

Nelle prossime settimane saranno pubblicati uno o più ulteriori decreti di concessione, fino all’esaurimento della dotazione finanziaria complessiva, che è pari a 56 milioni di euro.

Si ricorda che i soggetti ammessi dovranno interamente sostenere le spese per l’acquisto di macchinari professionali e beni strumentali oggetto di agevolazione entro 8 mesi dalla pubblicazione del decreto di concessione, e dovranno presentare la richiesta di erogazione dei contributi entro 30 giorni dall’ultimazione delle spese, e comunque non oltre il 30.06.2025.

Per saperne di più e per ricevere assistenza, contatta la Fipe-Confcommercio del tuo territorio

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su