Messaggio INPS n. 96/2021 – Decontribuzione per i settori del turismo, degli stabilimenti termali e del commercio, nonché del settore creativo, culturale e dello spettacolo.

17 Gennaio 2022

CIRCOLARE n. 7 del 17 gennaio 2022

OGGETTO: Messaggio INPS n. 96/2021 – Decontribuzione per i settori del turismo, degli stabilimenti termali e del commercio, nonché del settore creativo, culturale e dello spettacolo.

Elaborazione delle richieste di esonero e richieste di riesame, modalità operative e istruzioni contabili in materia di decontribuzione per i settori del turismo, degli stabilimenti termali e del commercio, nonché del settore creativo, culturale e dello spettacolo

Con il messaggio in commento l’INPS comunica che le istanze telematiche relative alla decontribuzione in esame, pervenute all’Istituto tra l’11 novembre 2021, data di rilascio del modulo di domanda on line, e il 16 dicembre 2021, termine ultimo di presentazione delle istanze, come individuato nel messaggio INPS n. 4438/2021, (Circolare Fipe n. 180/2021) sono state elaborate e lo stesso Istituto con tale messaggio fornisce le istruzioni con riferimento alle modalità di compilazione delle dichiarazioni contributive da parte dei datori di lavoro che hanno ricevuto un esito di accoglimento della richiesta di esonero.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle circolari? Compila il form che segue, verrai contattato dalla Fipe del tuo territorio.





    Non hai trovato quello che cercavi?
    Seguici su