Aggiornamento linee guida Conferenza delle Regioni
Conferenza delle Regioni: ampliate e integrate le linee guida che ora comprendono anche le schede per la riapertura di discoteche, congressi e cerimonie, sale bingo.
“L’obiettivo è quello di dare un contributo per rimettere velocemente in moto il Paese, in condizioni di sicurezza, nella fase post-emergenza Covid-19”, così Bonaccini commenta l’odierna approvazione da parte della Conferenza delle Regioni della versione aggiornata delle “Linee Guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative”.
Le Linee Guida per la riapertura sono state aggiornate ed integrate e, ora, comprendono anche le schede relative alle “cerimonie” (inserite sotto la voce “ristorazione”) nonché quelle relative ai settori dei congressi e grandi fiere, delle discoteche, delle sale slot, sale giochi e sale bingo.
E’ possibile consultare la versione aggiornata del documento al seguente link e si ricorda che, la Federazione insieme ad Afidamp hanno elaborato le “Linee Guida per la sanificazione” per bar e ristornati.
link correlati:
Coronavirus – aggiornamenti quotidiani
09-06-2020