Torino: pagamenti digitali e credito su misura per far crescere il business
Il prossimo 1 luglio alle ore 15.00 presso Ascom – Epat Torino e provincia Via Massena 20 – Torino Salone Massena (piano terra) si terrà l’ incontro, organizzato in collaborazione con Ascom ed Epat Torino per presentare i vantaggi dell’offerta dedicata ai soci FIPE scaturenti dall’accordo con Intesa Sanpaolo.
È obiettivo comune di tutti gli attori coinvolti offrire un approfondimento sulle opportunità offerte dai pagamenti digitali e da una più consapevole cultura finanziaria, nello specifico settore dei pubblici esercizi.
Interverranno:
Alessandro Mautino – Presidente EPAT
Luciano Sbraga – Responsabile ufficio studi FIPE
Marcello Paoli – Responsabile Aziende Retail Intesa Sanpaolo
Cinzia Bruzzone – Resp. Direzione Sales & Marketing Privati e Aziende Retail/Servizio Retail Intesa SP
Massimo Ariano – Direttore Generale Ascomfidi Nord Ovest
Per la partecipazione è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo info@epat.it
L’obiettivo è fornire alle aziende strumenti su misura per l’operatività quotidiana e per rispondere alle nuove esigenze: pagamenti digitali, fatturazione elettronica e finanziamenti per accrescere la qualità dei servizi e la capacità di competere.
- Per favorire i pagamenti digitali, anche di piccolo importo, l’accordo prevede l’azzeramento delle commissioni in carico agli esercenti per tutte le transazioni POS di importo inferiore ai 15 euro.
- Sul fronte dei finanziamenti, è stata definita un’offerta esclusiva a sostegno dei programmi di investimento con condizioni dedicate e modalità innovative di accesso al credito.
- Inoltre, è stata prorogata la scadenza del finanziamento riservato ai creditori di QUI!Group, ancora in difficoltà in seguito al fallimento della società.
- Gli associati FIPE-Confcommercio, nuovi clienti Intesa Sanpaolo, potranno contare anche sul pacchetto Best Premium, che comprende un conto corrente con operazioni illimitate, con la possibilità di includere ulteriori prodotti e servizi a condizioni vantaggiose.
- Tra i prodotti e servizi innovativi che completano l’offerta inserita nell’accordo, Intesa Sanpaolo mette a disposizione InfoVendite, una piattaforma di marketing intelligence che permette agli esercenti dotati di POS di visualizzare l’andamento delle vendite, di confrontarlo con quello dei competitor e di analizzare i comportamenti d’acquisto della clientela.
link correlati: