Aggiornamento – Nuovo aggiudicatario per i lotti 1 e 3 della Convenzione “Buoni Pasto ed. 7”
La Consip ha reso noto il 2 agosto che sono state completate tutte le azioni necessarie per consentire alle amministrazioni pubbliche di proseguire il servizio di “buoni pasto”, anche dopo la risoluzione con Qui!Group comunicata il 13 luglio scorso.
La Centrale Pubblica per gli acquisti informa che si è conclusa la procedura straordinaria di “interpello” (scorrimento della graduatoria di aggiudicazione per l’individuazione del nuovo fornitore) sui lotti 1 e 3 della convenzione “Buoni Pasto ed. 7”, attraverso cui è stata individuata la Sodexo Motivation Solutions Italia S.r.l., quale aggiudicatario per la prosecuzione del servizio, alle stesse condizioni già vigenti.
Dunque, le amministrazioni delle aree geografiche interessate (lotto 1: Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Lombardia; lotto 3: Lazio) potranno procedere, già dal prossimo lunedì 6 agosto, con l’emissione degli ordinativi di fornitura.
Si coglie l’occasione per informare i propri associati sui rischi connessi all’accettazione dei buoni pasto provenienti dalla Qui!Group S.p.a., e di solleciatano le imprese a richiedere rimborsi non ancora avvenuti.
Si ricorda che presso tutte le sedi territoriali FIPE è attivo lo Sportello “SOS Buoni Pasto” che si compone anche di un servizio di assistenza legale in convenzione volto a permettere agli associati un agevole e sostenibile accesso alla tutela legale.
Gli uffici della Federazione continueranno a monitorare la situazione e sviluppare iniziative utili a tutela degli interessi delle imprese rappresentate ed a comunicare tempestivamente ogni novità sul tema.
03-08-2018