SIAE: proroga al 24 marzo p.v. del termine di pagamento dell’abbonamento musica d’ambiente

28 Febbraio 2017

Su esplicita richiesta e successive sollecitazioni da parte dei rappresentanti di FIPE alla Direzione Generale della SIAE, quest’ultima ha formalizzato con propria comunicazione la proroga del termine di pagamento per l’abbonamento di musica d’ambiente al 24 marzo 2017.

La Federazione ha ritenuto necessaria questa proroga, alla luce delle importanti novità tariffarie previste dal nuovo accordo FIPE-SIAE, per dare modo agli esercenti di valutare la convenienza delle nuove tariffe e procedere al cambiamento del calcolo dell’importo dovuto.

Un ulteriore motivo di tale proroga, sempre a seguito del nuovo accordo, è stato quello di modificare alcune impostazioni del portale web SIAE, attivato dallo scorso anno, per consentire agli operatori di svolgere tutte le operazioni relative all’abbonamento attraverso questo canale on line.

Per quanto riguarda le indicazioni sul nuovo accordo, si ribadisce l’opportunità per l’esercente di verificare presso la propria Associazione di riferimento l’importo delle nuove tariffe rispetto a quelle previste dal vecchio accordo.

28-02-2017

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su