Il cliente prenota e non si presenta al ristorante. Come comportarsi?

7 Febbraio 2017

Appuntamento martedì 7 febbraio alle ore 11 a Milano per un convegno organizzato da The Fork con la partecipazione del presidente di Fipe Lino Stoppani Un cliente chiama il ristorante, prenota il tavolo e, senza preavviso, non si presenta nel locale. Per i ristoratori rappresenta un malcostume tanto frequente quanto fastidioso. Come si può gestire questo problema e quali potrebbero essere delle valide soluzioni? Il presidente di Fipe Lino Enrico Stoppani ne parlerà a Milano nel corso di una tavola rotonda organizzata da The Fork e Identità Golose, alla presenza di Almir Ambeskovic, country manager di The Fork, degli chef stellati Davide Oldani, Enrico Cerea, Claudio Sadler, Enrico Santini, e rappresentanti del mondo della ristorazione per un costruttivo confronto di settore.

Appuntamento presso Arte del Convivio (corso Magenta, 46 – Milano).

Per confermare la propria presenza si prega di contattare Elisa Zanotti, elisa.zanotti@managementbureau.it

Scarica la locandina in allegato

06-02-2017

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su