CONFERENZA ANNUALE DI SISTEMA DI CONFCOMMERCIO – PREMI E RICONOSCIMENTI

28 Settembre 2015


Dal 25 al 27 settembre si è svolta a Chia (CA) la tradizionale Conferenza annuale di Sistema di Confcommercio, dedicata a mettere a fuoco lo stato di Confcommercio nel contesto in cui è chiamata ad operare.
Un importante riconoscimento (la targa “Menzione di merito” al Premio Nazionale Innovazione del Sistema 2015) è arrivato a Fipe per aver saputo cogliere, con creatività, le tendenze più significative dell’evoluzione normativa del settore, grazie al software allergeni www.gestioneallergeni.it .

La Fipe ha realizzato un valido strumento in grado di consentire alle Associazioni territoriali aderenti alla Fipe di fornire un utile e innovativo servizio agli operatori della somministrazione di alimenti e bevande, obbligati dal 13 dicembre 2014 ad indicare gli allergeni contenuti nei piatti da loro offerti.
Inoltre, venerdì 26 settembre, nella sala congressi del Chia Laguna Resort, in una sala gremitissima, si sono svolte le premiazioni della prima edizione del Confcommercio film festival alla presenza dell’attrice e regista Simona Izzo presidente e madrina della rassegna, 14 cortometraggi selezionati per raccontare i servizi e le attività del mondo Confcommercio.
Simona Izzo ha assegnato il premio “miglior cast” alle Fipe per aver saputo raccontare, attraverso un sapiente ed equilibrato uso dei mezzi tecnici, con originalità e ironia le più importanti attività della Federazione, deciso dalla Giuria tecnica e soprattutto da quella “popolare” (oltre 700 partecipanti) dimostrando un graditissimo apprezzamento per l’opera con una ininterrotta serie dia applausi.

Vai alla galleria fotografica sulla pagina Facebook di Fipe

28-09-2015

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su