TAVOLA ROTONDA “I DIRITTI E I DOVERI DEI CONTROLLORI E DEI CONTROLLATI” – PADOVA

24 Giugno 2015

Il 23 giugno si è svolta un’importante tavola rotonda dal titolo “I diritti e i doveri dei controllori e dei controllati nelle attività di pubblico esercizio e nelle pasticcerie”.
L’obiettivo dell’incontro è stato quello di promuovere un momento di confronto tra rappresentanti degli esercenti e gli organi competenti in materia di controlli, per approfondire e comprendere i diritti e i doveri degli operatori relativamente ai principali aspetti legati alla loro quotidiana attività, quali la sicurezza degli alimenti, gli obblighi fiscali, tributari e amministrativi e quelli inerenti la normativa sul lavoro.

La Tavola Rotonda si è svolta nella sede dell’APPE di Padova, con una qualificata e nutrita partecipazione di pubblici esercizi e pasticcerie. Sono intervenuti, tra gli altri, il Presidente APPE Erminio Alajmo e la Presidente del Gruppo Pasticcieri Federica Luni, il Direttore Generale della FIPE Marcello Fiore, il Direttore Direzione Territoriale del Lavoro di Padova Rosanna Giaretta, il Direttore SPISAL-ULSS 16 di Padova Liviano Vianello, il Direttore SIAN-ULSS 16 di Padova Giovanni Tambuscio.

24-06-2015

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su