MILANO E IL SISTEMA FUORICASA PRONTI PER EXPO

30 Aprile 2015


MILANO E IL SISTEMA FUORICASA PRONTI PER EXPO

Intervista di Stoppani a Radio24: i Pubblici Esercizi faranno la loro parte con 4 grandi iniziative.
Situazione delle prenotazioni turistiche, gestione da parte dei commercianti e albergatori della città di Milano per l’Esposizione Universale ma, soprattutto, entusiasmo ed impegno per i visitatori.

 Intervistato da Sebastiano Barisoni, Lino Enrico Stoppani (presidente degli oltre 6000 pubblici esercizi milanesi e Presidente nazionale Fipe-Confcommercio) ha fatto il punto della situazione ed illustrato – tra gli altri – il progetto “Expo Friends”, progetto che nasce dal recente accordo tra Confcommercio ed Expo 2015 per Expo in Città e vedrà protagonisti gli esercizi commerciali iscritti alle associazioni della Confcommercio milanese. In questi locali, riconoscibili da una apposita targa e vetrofania “Expo Friends”, i visitatori saranno accolti durante i sei mesi dell’Esposizione Universale con attività, strumenti ed iniziative per favorire una miglior accoglienza ed una più agevole trasparenza delle offerte.
Spicca tra tutti, poi, il progetto “Cena Sospesa”, in collaborazione con Caritas e Arcidiocesi di Milano: i cittadini che vorranno potranno lasciare soldi al termine del conto, che verranno versati alla Diocesi di Milano per comprare buoni pasto per i più bisognosi.

link correlati:

http://www.confcommercio.it/-/milano-si-colora-di-expo-friends

http://www.unionemilano.it/it/news/news/Expo-2015-come-diventare-Expo-Friends/

30-04-2015

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su