Sondrio – Piero Ghisla resta alla guida dell’Associazione
Piero Ghisla resta alla guida
dell’Associazione Pubblici Esercizi
Pierpalo Ciapponi vicepresidente vicario e Pietro Pedrazzoli vicepresidente
L’Associazione Pubblici Esercizi della provincia di Sondrio, attiva all’interno dell’Unione Cts, ridà fiducia a Piero Ghisla, al suo secondo mandato consecutivo alla guida della categoria, incarico che detiene dal 2009.
Nel suo lavoro al servizio del settore, comparto di punta del mondo del terziario anche per la sua importanza nell’ambito dell’accoglienza turistica e del suo risvolto sociale in particolare nei nostri piccoli paesi, Ghisla sarà coadiuvato da Pierpaolo Ciapponi e da Pietro Pedrazzoli, che, già consiglieri uscenti, sono stati eletti rispettivamente vicepresidente vicario e vicepresidente.
Presidente onorario dell’Associazione è Amanzio Dossi, figura di riferimento per il settore e già in passato al vertice dei pubblici esercenti della nostra provincia.
Accanto al presidente e ai due vicepresidenti, il consiglio è risultato altresì composto da Ettore Ambrosetti, Alessandro Marini, Igor Micheroli, Stefano Stefanoni e dai confermati Marino Aggio, Giulio Angelini, Enrico Sosio e Carlo Sosio.
«Sono grato – ha dichiarato il presidente Piero Ghisla – a tutta l’Unione che, con i suoi funzionari, ha sempre supportato e continua a supportare la nostra Associazione nella sua attività al servizio della categoria. Un ringraziamento particolare va altresì ai consiglieri uscenti per l’impegno profuso e al direttivo appena eletto per la fiducia accordatami». Il neoeletto consiglio si riunirà prima dell’estate per analizzare le specifiche problematiche del settore nelle diverse aree del nostro territorio e per stilare un primo programma delle iniziativa da intraprendere.
«Confermo il mio massimo impegno – ha concluso Piero Ghisla – per valorizzare e far crescere il settore dei pubblici esercizi in un momento che appare ancora complesso, e non lascerò nulla di intentato per garantire la tutela degli interessi dei nostri operatori associati».
ASSOCIAZIONE PUBBLICI ESERCIZI
Presidente onorario Amanzio Dossi (Sondrio)
IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
Presidente Piero Ghisla (Aprica)
Vicepresidente vicario Pierpaolo Ciapponi (Sondrio)
Vicepresidente Pietro Pedrazzoli (Tresivio)
Consiglieri Marino Aggio (Dubino)
Ettore Ambrosetti (Morbegno)
Giulio Angelini (Morbegno)
Alessandro Marini (Sondrio)
Igor Micheroli (Chiavenna)
Carlo Sosio (Valdidentro)
Enrico Sosio (Bormio)
Stefano Stefanoni (Sondrio)
Sondrio, 21 maggio 2014