Aldo Cursano, Vicepresidente Confturismo

28 Gennaio 2011

Gennaio 2011

Fipe acquista sempre più peso nel settore della rappresentanza. Aldo Cursano, vicepresidente vicario della Federazione Italiana Pubblici Esercizi, è stato nominato vicepresidente anche di Confturismo con delega allo sviluppo associativo su indicazione del presidente Fipe, Lino Stoppani. La nomina gli è stata conferita nel corso dell’ultimo Comitato direttivo durante il quale è stato designato anche l’altro vicepresidente, Giuseppe Cassarà, con delega al Mezzogiorno.


Il Comitato direttivo, forte del completamento dell’assetto, ha così messo a punto il programma di attività per l’anno in corso; ha istituito la commissione “Fiscalità e Federalismo” coordinata dal presidente Faita, Maurizio Vianello, e la commissione “Internazionalizzazione” con il coordinamento del Presidente di Rescasa, Emilia Valdameri.
Sul piano più a breve termine, il Direttivo di Confturismo, ha discusso sulla recente tassa di soggiorno per individuare una strategia e un percorso di contrasto all’iniziativa assieme ad altre confederazioni dello stesso settore.

Non hai trovato quello che cercavi?
Seguici su